Lazio, indizio sul futuro di Luis Alberto: c’è la rivelazione su instagram

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Resta in bilico il futuro di Luis Alberto in vista della prossima stagione. Il centrocampista spagnolo, arrivato in ritiro con una settimana di ritardo, potrebbe aver già incontrato la società biancoceleste per spiegare e valutare se restare o dire addio alla Capitale. Sul giocatore resta forte l’interesse del Milan, ma attenzione anche alla Juventus.

Un futuro dal punto interrogativo, ma la nuova rivelazione su instagram potrebbe ribaltare tutto confermando Luis Alberto anche per la prossima stagione. Di fatto, la compagna del fantasista spagnolo ha postato alcune foto della nuova casa a Roma. Nuova casa e trasloco, il tutto accompagnato da grande entusiasmo.

Che senso avrebbe cambiare casa e traslocare se Luis Alberto avrebbe già deciso di lasciare la Lazio. Un indizio che potrebbe togliere il trequartista spagnolo dal mercato, bloccando sul nascere la possibile trattativa con il Milan. Tutto verrà valutato e analizzato nel corso dei prossimi giorni. Luis Alberto potrebbe ritrovare entusiasmo e feeling con il club, ma pagherà sicuramente una multa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazioni 2021/2022

www.imagephotoagnecy.it

Lazio, il futuro di Luis Alberto ora fa meno paura: osserva anche la Juventus

Il futuro di Luis Alberto potrebbe tingersi ancora di biancoceleste, ma Milan e Juventus osservano interessate. I rossoneri potrebbero mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash più il cartellino di Romagnoli, mentre i bianconeri potrebbero decidere di offrire Rugani o Bernardeschi.

La Lazio valuterà il da farsi, ma dopo il nuovo indizio rivelato direttamente dal profilo instagram della moglie di Luis Alberto, la cessione dell’ex Barcellona appare decisamente più lontana. I primi giorni di allenamento in ritiro, tra l’altro, hanno evidenziato un immediato feeling tra il giocatore e Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!