
Felipe Anderson o Zaccagni, chi sarà il titolare della Lazio e chi scegliere al fantacalcio? La sensazione è che le ultime giornate di campionato abbiano evidenziato un Zaccagni decisamente più motivato rispetto all’inizio di stagione e recuperato totalmente dai recenti acciacchi fisici e muscolari.
Uno stato di forma eccezionale che potrebbe spingere Sarri a puntare con forte decisione su Zaccagni e non su Felipe Anderson, con quest’ultimo leggermente in ritardo dal punto di vista fisico e apparso leggermente sottotono sotto tutti i punti di vista. Verve realizzativa praticamente nulla e uomo assist ormai da contagocce.
Cosa fare al fantacalcio? La nostra sensazione è che Zaccagni possa diventare il punto fisso del tridente di Sarri (insieme a Immobile), mentre Felipe Anderson e Pedro potrebbero alternarsi nel ruolo di esterno destro. Le prossime due gare contro Genoa e Venezia serviranno per capire in maniera più approfondita la situazione.
Consigli fantacalcio, Felipe Anderson o Zaccagni: tengo o scambio?
Come accennato, la nostra sensazione è che Zaccagni si ritaglierà giornata dopo giornata un ruolo d’assoluto titolare nel piano tattico della Lazio. Puntate forte su di lui, anche perchè, di fronte a stima e fiducia nei proprio mezzi, l’ex Verona potrebbe ritrovare anche la giusta continuità nelle vesti di uomo assist e in zona gol.
Per quel che riguarda Felipe Anderson, invece, il centrocampista offensivo brasiliano, potrebbe accusare il colpo della mancata titolarità in vista delle prossime gare. Il nostro consiglio è quello di provare a scambiarlo offrendolo in cambio di un centrocampista da bonus. Frattesi e lo stesso Zaccagni, su tutti.