Lazio, Felipe Anderson ai ferri corti con Inzaghi. Ecco come gestirlo al fantacalcio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lo avete aspettato con ansia, lo avete schierato, gioito ai suoi primi gol e assist e adesso arriva la mazzata che non t’aspetti. E’ finito l’idillio tra Felipe Anderson e Inzaghi che potrebbe portare il brasiliano a cambiare aria in estate.

L’esterno brasiliano sperava di ritrovare una maglia da titolare ma il tecnico biancoceleste non riesce a rinunciare al talento di Luis Alberto il quale ha, da poco, rinnovato il contratto fino al 2022. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scialba prestazione di Anderson che non è stata digerita da Inzaghi.

“Te la prendi sempre con me” queste sono state le parole esclamate dal numero 10 laziale  e che possono scatenare un terremoto fantacalcistico. Le scuse potrebbero non bastare per ricucire lo strappo e cari fantallenatori, iniziate a vagliare l’idea dello scambio con un centrocampista o un trequartista di buon livello. Si può ancora dargli fiducia ma solo se avete Luis Alberto altrimenti rischiate di correre un bel rischio che può pregiudicare il vostro fanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!