Lazio: il punto sugli infortunati, la gestione di Reina e Luis Alberto al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lazio al fantacalcio – Importanti aggiornamenti forniti da Simone Inzaghi nella conferenza post gara contro il Bologna: successo per 2-1 dei biancocelesti grazie alle reti di Immobile e Luis Alberto.

Ecco cosa ha detto il tecnico della Lazio a fine partita: “Muriqi ha avuto il Covid, e il suo ingresso è stato rallentato. Escalante è l’unico ad essere arrivato prima ed è già più integrato. Hoedt conosceva già il nostro sistema e rispetto agli altri era già più avvantaggiato“.

LUIS ALBERTO – “Penso che già la prima stagione faceva intravedere che aveva dei colpi di classe non comuni. Al termine della stagione insieme a Tare abbiamo deciso di tenerlo per trovargli un posto. Il primo anno con Immobile ha fatto benissimo, poi è arrivato anche Correa a completare il quadro. Ora da mezzala sta facendo grandi cose, si merita tutto questo per come lavora“.

REINA – “Pepe è un grande professionista e portiere. Ci aiuterà nelle rotazioni. Non servo io per raccontarlo. È anche un uomo importante nello spogliatoio”. 

INFORTUNATI – “Marusic e Leiva sono scesi in campo perché sia Escalente che Lazzari non potevano giocare interamente. Non erano al top fisicamente. Milinkovic ha preso una botta con il Borussia, nella rifinitura di stamattina non riusciva neanche ad attivarsi. Leiva aveva un problemino, ha stretto i denti ma non riusciva ad essere fluido“.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!