Lazio-Empoli di giovedì: come funziona su FantaMaster e al Fantacalcio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Oramai dobbiamo farci l’abitudine, che ci piaccia o no, la nostra amata Serie A col passare del tempo tenderà ad essere sempre più “spezzettata”, con turni che andranno spesso oltre le consuete 72 ore.

Non è il luogo o il momento di esprimere critiche o opinioni, c’è solo da chiarire i dubbi dei nostri cari fantallenatori e di coloro che si stanno chiedendo come verrà gestito questo strano anticipo al giovedì tra Lazio e Empoli.

Ci sara’ la possibilita’ di assegnare il 6 politico ai giocatori di Lazio e Empoli?

La risposta è ovviamente no. Questo turno di Serie A molto “lungo”, per quanto possa essere anomalo (ma ci teniamo a precisare che in futuro lo sarà sempre di meno), sarà considerato come qualsiasi altro match o anticipo di Serie A.

Nessun 6 politico quindi, come al solito la mattina seguente troverete puntualmente tutti voti sull’app di FantaMaster.

Infatti, a differenza di altri casi che si sono verificati in passato, in questo caso non siamo di fronte ad un rinvio, quindi la consueta preferenza del 6 politico non può essere applicata. Senza dimenticare che anche la gestione tecnica di una tale scelta sarebbe alquanto difficoltosa, complicando inutilmente il Fantacalcio di voi tutti.

Speriamo di aver chiarito in maniera soddisfacente tutti i vostri dubbi.

Se doveste avere ulteriori domande, sapete come contattarci: il nostro supporto è sempre online, 7 giorni su 7, sia via email che su Facebook.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!