Lazio-Empoli | Le formazioni ufficiali: Immobile e Luis Alberto in tribuna!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La 23a giornata parte con l’insolito anticipo del giovedì tra Lazio-Empoli. La squadra di Inzaghi sta viaggiando con il vento in poppa verso la zona Champions League mentre l’Empoli ha bisogno di punti preziosi per conquistare la salvezza il prima possibile.

L’allenatore biancoceleste lancerà dal primo minuto il neo acquisto Romulo, proveniente dal Genoa, sulla fascia destra mentre a sinistra, si rivede Lulic che ha riposato in quel di Frosinone. Al posto dello squalificato Parolo, ci sarà Berisha mentre in attacco, non ce l’hanno fatta Immobile e Luis Alberto. Dentro Correa e Caicedo, quest’ultimo reduce dalla buona prestazione nel turno precedente.

Iachini darà fiducia a Farias nonostante il debutto scialbo offerto contro il Chievo. Con Dragowski ancora indisponibile, sarà Provedel a difendere i pali dell’Empoli. Da segnalare il debutto in difesa di Dell’Orco al posto di Rasmussen. Confermato, invece, il centrocampo a 5 composto da Di Lorenzo e Pasqual sulle fasce e da Krunic, Bennacer e Traorè sulla mediana.

Lazio-Empoli: le formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Berisha, Lulic; Correa, Caicedo

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Farias, Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!