Lazio, Correa-Immobile da sogno: i numeri per il fantacalcio!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Correa-Immobile al fantacalcio sono poesia. L’attaccante argentino dopo il rigore fallito contro il Bologna, grazie anche alla fiducia di Simone Inzaghi, si è ritrovato e ha messo il turbo. Protagonista assoluto della vittoria contro il Lecce con una doppietta che lancia i biancocelesti dopo il ko interno contro il Celtic.

Atalanta, Fiorentina e Milan sono stati gli avversari in sequenza che il Tucu ha colpito. Prima doppietta e record in campionato, ma c’è chi ha fatto meglio di lui: il suo compagno di squadra che, nelle ultime cinque gare, ha segnato 7 volte. Numeri pazzeschi dell’attacco biancoceste, con Correa-Immobile al fantacalcio più che perfetti in questo periodo.

Come riporta Il Corriere della Sera, Correa e Immobile sono tornati a essere i gemelli del gol. Grazie ai due gol di ieri, l’argentino ha già battuto il record di gol dello scorso anno in A, timbrando il cartellino in sole cinque occasioni. Ora è a 6 il Tucu, e con i 14 segnati dall’attaccante di Torre Annunziata fanno 20. I due hanno superato Lewandowski e Gnabry, fermi a 19 complessivi con la maglia del Bayern Monaco, dopo i quattro rifilati sabato al Borussia Dortmund.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!