Lazio, Inzaghi: “Caicedo ha interrotto l’allenamento, le condizioni di Strakosha. Lazzari, Cataldi e Parolo…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferenza stampa Inzaghi – L’allenatore della Lazio ha analizzato il prossimo match di Europa League contro il Cluj, queste le sue dichiarazioni: “È una partita d’Europa League, dove la nostra qualificazione è appesa a un filo. Fino a che la matematica non ci condanna, faremo di tutto per andare avanti. Siamo in questa situazione per colpa nostra e anche per fattori esterni, contro il Celtic sull’1-1 c’era un rigore netto su Immobile che avrebbe potuto cambiare il percorso. Sappiamo però che avremmo dovuto fare molto meglio”.

SCELTE IN EUROPA – “Se tornassi indietro rifarei queste scelte, con il mio staff siamo stati bravi a gestire delle situazioni. Non sempre tutti i giocatori erano pronti per giocare 3 partite a settimana. Per la formazione contro il Cluj oggi ho avuto delle risposte. Caicedo ha qualche problemino alla caviglia, oggi ha interrotto l’allenamento e dovremo rivalutarlo domani. Poi cercherò di mettere in campo una formazione competitiva, sapendo che domenica avremo un’altra partita. Parolo e Cataldi giocheranno sicuro, anche Lazzari dovrà fare un sacrificio perché non ho Marusic disponibile”.

ADEKANYE – “Non so se partirà dall’inizio o gara in corso. È giovane e sa che deve lavorare, ma si impegna molto ed è disponibile. Ha ampi margini di miglioramento”.

STRAKOSHA – “Ieri aveva l’influenza, ma era già previsto che domani giocasse Proto, che è un portiere affidabile. Negli ultimi 15 giorni l’ho visto bene. Guerrieri verrà in panchina, Strakosha si allenerà a parte, ce la farà per domenica”.

BERISHA – “Sta bene, ha fatto tre allenamenti importanti dopo il problema accusato dopo le nazionali. Mi ha soddisfatto, è un altro dubbio che mi porto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!