Lazio, Inzaghi: “La verità sul portiere titolare. Su Luis Alberto dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Inzaghi: l’allenatore della Juventus si è presentato dinanzi alla stampa per presentare il prossimo match di Champions League contro lo Zenit.

Il tecnico biancoceleste ha rivelato anche qualche retroscena sulla formazione, e magari qualche indizio in ottica fantacalcio sugli infortunati.

POSITIVI “Sto aspettando la comunicazione dei responsabili sanitari. L’unica notizia certa è che ci sarà di nuovo Luiz Felipe, un giocatore importante, ma che è fermo da più di 10 giorni. Deciderò tra oggi e domani se impiegarlo dall’inizio”.

LUIS ALBERTO“Ha dimostrato negli anni cosa rappresenta per la Lazio. Ha dato una grandissima risposta in campo, per quello che ha fatto tecnicamente e il sacrificio dimostrato. Normale che ci aspettiamo conferme anche fuori dal campo, ma non ho dubbi su questo. Ho parlato con lui, è sereno e motivato per far sì che le cose vadano sempre meglio”. 

PORTIERE TITOLARE“Strakosha stamattina ha fatto un lavoro supplementare con Grigioni e Zappalà, è il titolare ma è fuori da tempo. Reina sta facendo bene, giocherà lui”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!