
Conferenza stampa Inzaghi: l’allenatore della Juventus si è presentato dinanzi alla stampa per presentare il prossimo match di Champions League contro lo Zenit.
Il tecnico biancoceleste ha rivelato anche qualche retroscena sulla formazione, e magari qualche indizio in ottica fantacalcio sugli infortunati.
POSITIVI – “Sto aspettando la comunicazione dei responsabili sanitari. L’unica notizia certa è che ci sarà di nuovo Luiz Felipe, un giocatore importante, ma che è fermo da più di 10 giorni. Deciderò tra oggi e domani se impiegarlo dall’inizio”.
LUIS ALBERTO – “Ha dimostrato negli anni cosa rappresenta per la Lazio. Ha dato una grandissima risposta in campo, per quello che ha fatto tecnicamente e il sacrificio dimostrato. Normale che ci aspettiamo conferme anche fuori dal campo, ma non ho dubbi su questo. Ho parlato con lui, è sereno e motivato per far sì che le cose vadano sempre meglio”.
PORTIERE TITOLARE – “Strakosha stamattina ha fatto un lavoro supplementare con Grigioni e Zappalà, è il titolare ma è fuori da tempo. Reina sta facendo bene, giocherà lui”.