Lazio-Cluj, probabili formazioni: Bastos con Vavro e Acerbi, dentro Caicedo dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lazio Cluj probabili formazioni- Sogno europeo ormai matematicamente agli sgoccioli, ma Lazio pronta a vender cara la pelle per cercare di rimanere aggrappata alle speranze di qualificazione ai 16esimi di finale di Europa League. Simone Inzaghi si affiderà al solito 3-5-2, con Bastos titolare al fianco di Vavro e Acerbi. Sugli esterni spazio per Lazzari e Jony, mentre in mezzo al campo agiranno Parolo, Cataldi e Berisha. Qualche novità dal 1′ per consentire al tecnico biancoceleste di far rifiatare i “titolarissimi” in vista dei diversi impegni ravvicinati.

Lazio a caccia della qualificazione, come detto, obiettivo decisamente complicata. Occhio alla fase offensiva, con coppia d’attacco formata da Caicedo e Correa. Piccolo dubbio per l’attaccante ecuadoriano, ma salvo clamorosi colpi di scena sarà totalmente a disposizione in vista del match di stasera. Solo 3 punti in classifica per la Lazio, servirà battere il Cluj (attualmente a quota 9) e rimandare il discorso all’ultimo appuntamento della fase a gironi. Calcio d’inizio ore 21:00, match visibile in diretta tv sui canali “Sky“.

Lazio Cluj probabili formazioni: le scelta di Simone Inzaghi

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. A disp.: Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Leiva, Lulic, Milinkovic, Adekanye. All: Inzaghi.

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Susic, Burca, Boli, Camora; Bordeianu, Djokovic, Culio; Traoré, Omranì. A disp.: Fernandez, Petrila, Paun, Itu, Cestor, Golofca, Deac. All.: Petrescu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!