Milinkovic Savic-Luis Alberto: clima teso con Sarri, svolta mercato e al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Clima teso tra Milinkovic Savic e Luis Alberto nei confronti di Sarri. I due centrocampisti della Lazio starebbero manifestando alcuni malcontenti con il tecnico biancoceleste, aspetto che potrebbe stravolgere il mercato di gennaio dei biancocelesti e anche il fantacalcio. Piccolo allarme in vista della seconda parte di stagione.

Come riportato nei giorni scorsi, Milinkovic Savic avrebbe discusso con Sarri, aspetto che avrebbe inclinato i rapporti tra i due protagonisti della Lazio. Cosa succederà nel mercato di gennaio? Difficilmente il centrocampista dirà addio, anche se non è escluso un clamoroso ribaltone di fronte a un’offerta cash da oltre 60 milioni.

Attenzione alle mosse di Sarri: il tecnico potrebbe decidere di escludere il centrocampista dall’undici titolare, anche se la sensazione dominante è che il tecnico cercherà di far capire al giocatore che la Lazio potrebbe fare a meno di lui. Un po’ quello che sta già accadendo con Luis Alberto.

Cessione Milinkovic Savic o Luis Alberto: cosa fare al fantacalcio

Non solo Milinkovic Savic, clima teso anche tra Sarri e Luis Alberto. Il tecnico della Lazio, come noto, ha scelto di escludere il centrocampista spagnolo nella sfida contro il Venezia, salvo poi mandarlo in campo solamente nell’ultimo quarto d’ora di gara. Luis Alberto, dal canto suo, ha poi trovato anche la via del gol.

Detto questo, l’ennesima esclusione dall’undici titolare dell’ex Barcellona, potrebbe portare Luis Alberto a valutare un possibile addio imminente alla Lazio già nel mese di gennaio. Il Milan osserva interessato, ma attenzione anche all’Inter di Simone Inzaghi e alla Juventus, con Allegri a caccia di un nuovo regista di centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!