Lazio, scoppia il caso Luis Alberto: ancora escluso e la verità sulla cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Luis Alberto potrebbe entrare concretamente nel vivo già in vista dell’imminente sessione del mercato di gennaio. Sarri ha escluso il centrocampista spagnolo dalla formazione titolare in occasione del match tra Venezia-Lazio. Altra bocciatura in favore di Basic e possibile ribaltone già nel corso delle prossime settimane.

Difficilmente Luis Alberto accetterà di stare in panchina per tutto il resto della stagione. Un’alternanza tra titolarità ed esclusioni che potrebbe portare l’ex Barcellona a lasciare la Lazio già a gennaio. Sul giocatore resta forte l’interesse della Juventus, ma i bianconeri aprirebbero alla trattativa solamente di fronte a uno scambio alla pari con Arthur.

Il caso Luis Alberto potrebbe ribaltare anche le gerarchie e strategie in chiave fantacalcio. Qualora dovesse restare alla Lazio fino al termine della stagione, i fantallenatori potrebbero valutare attentamente l’opportunità di scambiare il centrocampista con un giocatore dalla titolarità costante.

Lazio, cessione Luis Alberto: la Juventus osserva, spunta anche il Milan

La cessione di Luis Alberto potrebbe concretizzarsi già nel mercato di gennaio. La Juventus potrebbe piombare con forte decisione sullo spagnolo, il quale arricchirebbe la mediana bianconera di geometrie e qualità. Allegri potrebbe pensare allo spagnolo come nuovo regista di fianco a Locatelli e McKennie, ritornando al solito 4-3-3.

Luis Alberto alla Pirlo per ridare geometrie e qualità al centrocampo: potrebbe essere questo il piano della Juventus, ma si aprirà alla trattativa solamente dinanzi a uno scambio alla pari con Arthur. Occhio anche al Milan: il mancato rinnovo di Kessie potrebbe coincidere con l’assalto reale e concreto sul numero dieci della Lazio. Sarri-Luis Alberto: un amore mai scoppiato che ora rischia di accendere il mercato di gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!