Lazio, la rivelazione di Luis Alberto allarma tifosi e fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Luis Alberto- Luis Alberto spaventa i tifosi della Lazio e i fantallenatori in vista della prossima stagione. Il centrocampista biancoceleste ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Marca, dove ha chiarito il suo punto di vista in chiave futura.

Luis Alberto non ha dubbi sul voler proseguire la sua storia d’amore con la Lazio, ma tutto dipenderà dalla volontà del club. Questo il riassunto delle parole del fantasista spagnolo.

Alla Lazio sto bene. Se il club decide di vendermi è un’altra storia, ma finché ho un contratto in biancoceleste voglio essere il migliore”.

Cessione Luis Alberto: sirene spagnole e occhio alla Juventus

Non è un mistero che Luis Alberto piaccia fortemente in Spagna, soprattutto a Barcellona e Atletico Madrid. La Lazio potrebbe decidere di sacrificare il suo numero 10 solamente dinanzi a una proposta irrinunciabile.

Ora come ora, però, Luis Alberto rappresenta un punto fermo e una garanzia del presente e del futuro della Lazio e la società capitolina farà di tutto per continuare la storia d’amore con il centrocampista spagnolo.

Occhio, però, anche alla Juventus. I bianconeri potrebbero valutare un possibile affondo sul fantasista della Lazio, profilo ideale per completare il centrocampo di Pirlo, arricchendolo di geometrie, fantasia e qualità. Ipotesi senza riscontro, ma pronta a essere rivalutata in vista del prossimo mercato estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!