Lazio, cessione lampo: il giocatore appena arrivato fa già le valigie, arriva Kostic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Lazio è pronta a piombare con forte decisione su Kostic. L’esterno offensivo dell’Eintracht Francoforte, sarebbe stato individuato dalla società biancoceleste come giusto rinforzo per la nuova idea tattica di Sarri: abilità nell’uno contro uno, dribbling e forte personalità. Affare da circa 30-35 milioni di euro, ma prima la Lazio dovrà liberare una casella da extracomunitario.

Occhio alla possibile cessione lampo di Kamenovic, arrivato dal Cukarichi (non ancora tesserato ufficialmente) e pronto a essere ceduto in prestito a un club alleato per consentirgli di trovare spazio con maggiore regolarità, liberando così anche lo slot da extracomunitario per l’arrivo di Kostic. Questo ciò che riporta Il Messaggero.

Detto questo, massima attenzione anche al possibile sacrificio di Correa: l’attaccante argentino piace particolarmente al PSG, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 40 milioni per convincere la Lazio a dire sì. Sull’attaccante della Lazio resta forte anche l’interesse dell’Inter si Simone Inzaghi.

www.imagephotoagency.it

Kostic alla Lazio, la cessione di Kamenovic libera il posto da extracomunitario: chi sostituirà Correa?

Il capitolo cessioni in casa Lazio è pronto a entrare concretamente nel vivo. Kamenovic, come detto, potrebbe lasciare la capitale per consentire ai biancocelesti di affondare il colpo Kostic. Verso la cessione anche Correa, conteso da PSG e Inter, con i nerazzurri pronti all’affondo in caso di addio Lukaku e a prescindere dal possibile arrivo di Zapata.

La Lazio potrebbe sostituire Correa solo con l’arrivo di Kostic: il nuovo tema tattico basato sul 4-3-3 potrebbe consentire a Sarri di affrontare la stagione solamente con Immobile, Caicedo e Muriqi, pronti ad alternarsi nel ruolo di prima punta. Sugli esterni spazio per Kostic e Felipe Anderson, mentre Luis Alberto resterà nella Capitale al 100%. Cresce la curiosità anche per Luka Romero: Sarri potrebbe aggregarlo alla prima squadra fin da subito.

Come cambia la Lazio con l’arrivo di Kostic: modulo e probabile formazione 2021/2022

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari M, Luis Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; ANDERSON F, Immobile, KOSTIC. All. SARRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!