Lazio, cessione Correa: quanto guadagneranno i biancocelesti e chi lo sostituirà

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Lazio è pronta a valutare concretamente la cessione di Correa in vista delle prossime settimane. L’attaccante argentino non rientra nei piani di Sarri e nel 4-3-3 disegnato dal nuovo tecnico biancoceleste. Correa potrebbe salutare la Capitale di fronte a un’offerta da circa 40 milioni di euro.

Sull’argentino resta forte l’interesse del PSG, pronto ad accontentare le richieste della Lazio. Sarri sarebbe pronto ad avvallare l’operazione, ma solamente dopo aver messo le mani su un nuovo esterno offensivo di fascia destra. Il sogno resta Politano, anche se il Napoli ha già sottolineato l’incedibilità del suo giocatore.

Da valutare anche i profili di Berardi e Orsolini, ma attenzione anche alla possibile suggestione Bernardeschi. La Lazio potrebbe piombare sul centrocampista della Juventus mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 20 milioni di euro. Non è escluso, però che Allegri metta il veto alla cessione del neo Campione D’Europa con la Nazionale italiana.

Lazio, cessione Correa: cifre e retroscena, il PSG aspetta Cristiano Ronaldo

Perchè il PSG non ha ancora affondato il colpo su Correa? Il club francese valuterà attentamente il da farsi nel corso delle prossime settimane. Qualora il Real Madrid tornasse alla carica per Mbappè, il PSG potrebbe tornare sulle tracce di Cristiano Ronaldo, generando un ribaltone di mercato che coinvolgerà anche la Juventus.

Qualora l’affare Ronaldo non dovesse concretizzarsi, il PSG ripiegherà su Correa, secondo obiettivo offensivo nelle gerarchie del club francese. Il mercato della Lazio dipenderà dalla cessione dell’argentino: i soldi ricavati dalla sua cessione permetteranno ai biancocelesti di mettere le mani sul nuovo esterno offensivo di fascia destra: attenzione anche a Callejon, il quale potrebbe arrivare alla Lazio a prescindere da tutto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!