Correa tra Inter e Milan: ecco perchè l’affare può andare in porto. La Lazio ha già scelto il suo sostituto

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Correa all’Inter o al Milan in vista della prossima stagione. Potrebbe essere questo il nuovo scenario in vista dell’estate. La Lazio potrebbe aprire alla cessione di Correa solamente in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

L’attaccante argentino, valutato circa 55 milioni di euro, potrebbe aprire all’addio già nei prossimi mesi. Il Milan potrebbe puntare con forte decisione sull’attuale attaccante della Lazio per cercare di rinforzare il reparto offensivo. Correa potrebbe affiancare Ibrahimovic nei nuovi piani rossoneri. L’argentino partirebbe in posizione di esterno sinistro per poi accentrarsi al fianco del centravanti svedese, con Rebic prima alternativa e con Mandzukic e Leao verso l’addio.

Occhio anche al possibile affondo dell’Inter. Correa potrebbe rientrare nei piani nerazzurri solamente in caso di addio a Sanchez. El Tucu piace particolarmente a Conte, ma la sua eccessiva valutazione starebbe già rallentando l’interesse interista nei suo confronti.

Correa all’Inter o al Milan: spunta anche la Juventus. La Lazio potrebbe puntare su Joao Pedro o Papu Gomez

Non solo Inter e Milan, su Correa resta vigilie anche la Juventus, fortemente interessata all’attaccante argentino. I bianconeri potrebbero tentare l’affondo qualora Morata dovesse far ritorno all’Atletico Madrid senza la proroga del prestito oneroso.

La cessione di Correa sarà valutata dai dirigenti della Lazio, ma il giocatore dirà addio solamente dinanzi a un’offerta irrinunciabile che, a oggi, non è stata ancora presentata al cospetto di Lotito. Il club biancoceleste, qualora dovesse entrare nell’ottica delle idee di dire addio all’attaccante argentino, potrebbe intensificare i contatti per Joao Pedro o per il Papu Gomez, quest’ultimo pronto a dire addio al Siviglia per far ritorno in Italia dopo soli sei mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!