Lazio, su Caicedo irrompono Milan, Juventus e Inter: sarà addio a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Caicedo si concretizzerà già nelle prossime settimane. Queste le ultime indiscrezioni di calciomercato trapelate da casa Lazio. L’attaccante biancoceleste sarebbe pronto a dire addio ai capitolini fin da subito.

Addio a Caicedo e caccia al sostituto: da valutare le prossime strategie, ma la Lazio starebbe monitorando molto attentamente anche il capitolo Papu Gomez.

Caicedo alla Fiorentina? Sì, è questa la pista più concreta fino a questo momento, anche se Juventus, Inter e Milan osservano interessate. L’attuale attaccante della Lazio rappresenterebbe un’alternativa di lusso per le tre big.

Cessione Caicedo: Juventus, Inter e Milan pronte all’affondo

Una situazione complicata da tenere sott’occhio. Caicedo alla Juventus potrebbe permettere ai bianconeri di completare il reparto offensivo con una 4^ punta di assoluta affidabilità e massima concretezza.

Caicedo all’Inter, invece, arricchirebbe l’attacco nerazzurro di forza fisica e centimentri, dando una valida alternativa a Lukaku.

Infine, Caicedo al Milan, resta l’ultima opzione, quella meno probabile in quanto i rossoneri potrebbero accelerare le operazioni con il Genoa per il passaggio di Scamacca in maglia Milan come vice Ibrahimovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!