Lazio-Celtic, probabili formazioni: out Correa, Caicedo dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lazio Celtic probabili formazioni- Lazio chiamata alla prova del nove per cercare di tenere vive le speranze di qualificazione alla prossima fase di Europa League. Dopo la sconfitta del match d’andata in Scozia, Simone Inzaghi si prepara a puntare ad una gara dal pronto riscatto per cercare di restare aggrappati alla competizione Europea con le unghie. Novità in difesa: spazio a Vavro dal 1′. Sugli esterni Lazzari e Jony, mentre in mezzo al campo agiranno Parolo, Leiva e Milinkovic Savic.

Novità in attacco a causa del recente infortunio di Correa, il quale alzerà bandiera bianca e sarà costretto a cedere il suo posto da titolare a Caicedo. Dentro Immobile dal 1′: il capocannoniere della Serie A proverà a confermarsi anche in ambito europeo. Come accennato, Simone Inzaghi non sembrerebbe esser intenzionato ad abbandonare il sogno Europeo in maniera prematura. Calcio d’inizio ore 18:55, attesa un’ottima cornice di pubblico allo Stadio Olimpico di Roma.

Lazio Celtic probabili formazioni: le scelte di Simone Inzaghi

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Immobile, Caicedo. All. Simone Inzaghi.

Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Taylor; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard. All.: Neil Lennon.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!