Lazio, Reina non convince: nuova chance in arrivo per Strakosha

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Strakosha-Reina – La Lazio torna ridimensionata dalla sfida al vertice contro la Juventus. Il 3-1 finale è maturato nonostante la formazione biancoceleste sia riuscita a passare in vantaggio con Correa. Ma dopo una buona mezz’ora iniziale, gli uomini di Simone Inzaghi si sono smarriti.

La formazione capitolina, però, ha pagato anche la cattiva serata di Pepe Reina. Il portiere spagnolo è stato protagonista in negativo, soprattutto in occasione della prima rete realizzata dal connazionale Morata. Ma non è solo la serata dell’Allianz Stadium a far riflettere Inzaghi sul nuovo ballottaggio tra Strakosha e Reina.

Ballottaggio Strakosha-Reina, l’albanese di nuovo in campo

Stando a quanto riportato dai colleghi di Radiosei, infatti, il tecnico della Lazio sta pensando di gettare nuovamente nella mischia Tomas Strakosha. Il portiere albanese è rimasto ai margini nelle ultime settimane, tanto che la sua ultima presenza in gare ufficiali risale al 6 gennaio, quando parò con la Fiorentina.

Strakosha è stato anche condizionato dalla positività che lo ha costretto a saltare alcune gare in stagione. Il suo esperto compagno di reparto, nel frattempo, si è preso la scena. Ma nelle ultime gare l’ex milanista non ha brillato. Motivo per cui tornerà il ballottaggio Strakosha-Reina.

In ogni caso, la sensazione è che contro il Crotone parerà il numero 1, con l’obiettivo di riprendersi già che ha perso nei mesi scorsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!