Football Manager-mania: padre si perde la nascita del figlio per giocare con la Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nella vita può succedere di tutto ma difficilmente si può pensare di perdere la nascita del proprio figlio per giocare con la Lazio a Football Manager. E’ quanto accaduto ad un appassionato inglese intervistato in esclusivada SportBible. Matt Pernose, tifoso del Brighton, si era recato a Londra per seguire la sua squadra in trasferta contro il Charlton, dovendo però rientrare prematuramente a casa avendo ricevuto la notizia che la compagna Grace fosse entrata in travaglio.

Tuttavia, una volta saputo che il bambino non sarebbe nato la notte stessa, Pernose ha deciso di passare da casa per prendere anche il suo pc. Recatosi in ospedale, Matt ha iniziato a giocare con la Lazio a Football Manager per 18 ore mentre la compagna era in travaglio, quest’ultimo durato complessivamente 38 ore. Il bambino, chiamato Hugo, è quindi nato tra lo stupore di infermiere e medici, increduli davanti al comportamento del padre. La madre Grace ha spiegato nell’intervista di non avercela con il compagno, rivelando come si fosse fermato ogni qualvolta avesse bisogno di lui e di come ormai sia abituata a convivere con questo aspetto.

Resa nota la vicenda, Football Manager ha deciso di regalare una copia dell’edizione del gioco alla famiglia, ottenendo una simpatica pubblicità. I videogiochi sono ormai un passatempo comune in tutto il mondo e molto spesso anche gli stessi calciatori si dilettano in questo tipo di attività. Proprio qualche settimana fa vi avevamo raccontato dell’undici svelato da Antoine Griezmann, altro appassionato di Football Manager, in cui figurava anche il terzino del Napoli Malcuit.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!