Inter, si apre una pista per Lazaro. Ma c’è un problema

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lazaro al Benfica – Questi giorni che precedono l’inizio del campionato si prevedono particolarmente intense in casa Inter. Ci sono tanti affari di mercato da completare o addirittura ancora da avviare nel giro di poche ore per completare l’organico.

Simone Inzaghi ha dovuto salutare Romelu Lukaku, che ha deciso di tornare per la terza volta al Chelsea. Inoltre Radja Nainggolan ha ottenuto la risoluzione del contratto. Ma ci sono ancora altri giocatori da piazzare prima di fare affari in entrata.

Uno di questi risponde al nome di Valentino Lazaro, che in nerazzurro ha fatto fatica ma nella scorsa stagione al Borussia Moenchengladbach si è ritagliato uno spazio importante. Ciò non è bastato a garantirgli la permanenza all’Inter.

Lazaro al Benfica, l’ostacolo è l’ingaggio

In queste ultime ore, in base a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, il Benfica si è fatto avanti per il laterale austriaco. I lusitani hanno già trattato con i campioni d’Italia, i quali hanno ceduto alle Aquile Joao Mario.

La trattativa potrebbe spiccare il volo nel giro di qualche ora. Tuttavia c’è l’ostacolo legato all’ingaggio di Lazaro, il quale percepisce 2 milioni di euro netti a stagione. Un salasso per le casse dei portoghesi, ma si continuerà a trattare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!