Inter, Lautaro rigorista senza Calhanoglu: riscattato l’errore del derby

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro rigorista – Importante episodio nel corso della gara tra Venezia e Inter. A tempo ormai scaduto, infatti, i nerazzurri hanno avuto un rigore a favore per un tocco di mano di Haps.

Sul dischetto si è presentato Lautaro Martinez che ha avuto così il modo di riscattarsi dal calcio di rigore fallito contro il derby prima della sosta per le nazionali. Da sottolineare che in campo non c’era Calhanoglu che, nelle ultime due giornate, era stato il primo rigorista contro Milan e Napoli.

L’argentino si è dimostrato freddo e ha regalato un pesante +3 ai propri fantallenatori. Bonus che arriva dopo quello ottenuto nello scorso turno contro il Napoli e che sta a dimostrare l’ottimo momento di forma del Toro.

www.imagephotoagency.it

Lautaro rigorista: non cambiano le gerarchie in casa Inter

Lautaro Martinez ha approfittato dell’assenza di Calhanoglu, sostituito nel corso del secondo tempo da Gagliardini, per battere e trasformare il calcio di rigore concesso dall’arbitro per un tocco di mani del veneziano Haps. Al momento quindi tutto fa pensare che non siano cambiate le gerarchie dei rigoristi.

L’argentino potrebbe essere a questo punto il vice Calhanoglu anche se, nel momento della concessione del rigore, sul terreno di gioco non c’era nemmeno Perisic. Resta vivo quindi il ballottaggio tra l’argentino e croato con il primo che potrebbe aver guadagnato qualche punto dopo la rete di questa sera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!