Mercato Inter, bomba dall’Inghilterra: accordo con il Tottenham per Lautaro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro al Tottenham – Bomba dall’Inghilterra. L’Inter ed il Tottenham avrebbero trovato l’accordo per la cessione di Lautaro Martinez. A riportarlo è l’edizione odierna del Times, secondo cui il club londinese sarebbe pronto a versare ai nerazzurri 70 milioni cash più vari di bonus per un’offerta complessiva pari a 90 milioni di euro.

Battuta quindi la concorrenza dell’Atletico Madrid e dell’Arsenal, che nelle scorse ore aveva proposto 40 milioni più i cartellini del terzino Hector Bellerin e del regista Lucas Torreira. Niente da fare: l’argentino è infatti diretto agli Spurs dove, scrive lo storico quotidiano inglese, “giocherà al fianco di Harry Kane” destinato a restare alla corte del tecnico Nuno Espirito Santo nonostante la corte del Manchester City.

Se confermata, sarebbe l’ennesima brutta notizia per i tifosi dell’Inter dopo l’imminente trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea. I Blues hanno presentato 115 milioni garantendone 15 all’anno al belga. L’affare è in dirittura d’arrivo, con l’ufficialità attesa a breve. I tempi si preannunciano stretti anche per quanto riguarda l’affare Martinez.

Lautaro al Tottenham, sul piatto 90 milioni complessivi. L’Inter vacilla

Il Tottenham lo vuole il prima possibile e sta intensificando i contatti con l’Inter, alla ricerca di nuove risorse con le quali far quadrare i conti dopo la crisi economica che ha travolto il Gruppo Suning e la famiglia Zhang. L’offerta degli inglesi è ritenuta soddisfacente ed ha ricevuto il via libera da parte della proprietà.

L’argentino, protagonista nella nazionale che ha vinto la Copa America, in nerazzurro percepisce 2.5 milioni di euro mentre al Tottenham, nonostante non siano ancora state diffuse informazioni sulle cifre garantire all’attaccante, è probabile che vada a guadagnarne più del doppio. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore, che si preannunciano decisamente bollenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!