Inter-Lautaro Martinez: si discute il contratto. Il Toro verso il sì?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Lautaro Martinez – Buone notizie per l’ambiente nerazzurro. L’agente del “ToroLautaro Martinez e l’Inter oggi si sono incontrati per definire il futuro dell’attaccante. Le sensazioni sono positive.

Il contratto di Lautaro Martinez scadrà nel 2023 ma l’intenzione del club di Zhang è quella di prolungarlo di un anno: fino al 2024. Le parti hanno quindi discusso i particolari del futuro contratto e hanno trovato dei punti in comune che fanno ben sperare.

La telenovela non è ancora finita. Club e agente si incontreranno nuovamente in futuro per definire ogni piccolo particolare prima di arrivare alla firma del calciatore che chiuderebbe le porte agli altri club interessati.

Rinnovo Lautaro Martinez: i particolari della trattativa

Dall’Inter trasuda positività. Entrambe le parti in causa hanno analizzato nel dettaglio tutti i particolari e l’obiettivo è quello di offrire a Lautaro un adeguamento dell’ingaggio fino a raggiungere il massimo tetto salariale riservato ai migliori calciatori in squadra.

In alto mare rimane, invece, la faccenda che riguarda la clausola rescissoria: il tema non è ancora stato affrontato ma al momento è ancora fissata a 111 milioni per l’estero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!