Inter, offerta di 15 milioni dalla Premier per Lautaro Martinez: la risposta del club

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez all’ArsenalL’Inter non ha alcuna intenzione di lasciare andare Lautaro Martinez e per questo ha detto “no” all’offerta dell’Arsenal. Secondo La Gazzetta dello Sport, i Gunners avrebbero effettuato un serio approccio per l’attaccante argentino mettendo sul piatto un’offerta di scambio con Lacazette. Il “no” da parte dei nerazzurri è stato secco, l’offerta non è certamente quelle giusta per provare ad arrivare al Toro.

Marotta e Ausilio valutano Lautaro Martinez 80 milioni di euro, se un club arriverà davvero a quel tetto minimo (inserendo magari qualche contropartita che sia di gradimento all’Inter) allora potrebbe anche mettersi in piedi una trattativa: ma ad oggi nessuno si è fatto avanti. La situazione è chiarissima anche per l’agente del Toro, Alejandro Camano, che ha già parlato con l’Inter anche se sul fronte rinnovo tutto è ancora fermo.

Ora la richiesta del giocatore e dell’agente si è alzata rispetto ai 4,5 milioni di euro, cifra che Lautaro aveva accettato già a marzo tramite il suo vecchio entourage. L’Inter non può e non vuole andare oltre queste cifre per rinnovargli il contratto e non c’è in atto alcuna trattativa in questo senso. E se per Lukaku è certificato l’interesse del Chelsea, non si può dire lo stesso di diversi club spagnoli su Lautaro Martinez, su tutti l’Atletico Madrid che ad oggi si è fermato a un timido interesse.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!