
Lautaro Martinez sta provando a fare di tutto per poter scendere in campo questa sera per Lazio-Inter. L’attaccante argentino continua a rappresentare, a poco meno di sei ore dal calcio d’inizio, uno dei dubbi più grandi per la formazione nerazzurra.
Il numero 10 è considerato uno dei giocatori irrinunciabili per Simone Inzaghi, tecnico interista e grande ex della sfida di questa sera. C’è però da fare i conti con le sue condizioni, in particolare con il modo in cui il Toro sarà riuscito ad affrontare il jet-lag.
Stando alle ultime indicazioni fornite dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Martinez è arrivato in Italia nella serata di ieri. La scelta è stata quella di atterrare proprio a Roma, in modo da abbreviare in maniera ingente gli spostamenti via terra.
Lautaro Martinez Lazio-Inter, il Toro prova a giocare
L’obiettivo di Lautaro è ovviamente quello di scendere in campo per dare una mano alla sua squadra. Se nella mattinata odierna, con la squadra che si è radunata per affrontare la Lazio, dimostrerà di aver superato al meglio il viaggio, sarà regolarmente in campo.
Naturalmente l’ultima scelta spetta a Inzaghi e al suo staff, che per lo stesso motivo ha già perso Alexis Sanchez. Al tempo stesso c’è da considerare la situazione di un altro ex come Joaquin Correa, che a differenza di Martinez è certo di partire dalla panchina.
Probabile formazione Inter vs Lazio, le possibili scelte di Inzaghi
In virtù di questa situazione, ecco come potrebbe scendere in campo l’Inter questa sera allo Stadio Olimpico:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez (Perisic), Dzeko. All. Inzaghi