Juventus, clamoroso dall’Inghilterra: assalto a Lautaro Martinez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez alla Juventus: è questa la clamorosa indiscrezione trapelata dall’Inghilterra dai colleghi di “Sport Witness”, secondo i quali i bianconeri starebbero valutando l’assalto al numero 10 nerazzurro.

Un affondo che potrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi e potrebbe superare l’interesse della Juventus nei confronti di Icardi. Lautaro Martinez-Dybala-Ronaldo, questo il nuovo possibile tridente del nuovo 4-3-3 di Sarri.

Pochi riferimenti offensivi con una punta fisica di ruolo, questo il piano di Sarri in vista della prossima stagione, ecco perchè Lautaro Martinez potrebbe rientrare nei piani di mercato di Paratici.

Lautaro Martinez alla Juventus, le possibili cifre e le cessioni bianconere

80 milioni la valutazione fatta dall’Inter per il suo numero 10, cifra che la Juventus potrebbe incassare dalla cessione di Pjanic, completando il tutto con gli addii di Douglas Costa, Higuain e Bernardeschi.

Occhio, però, alla forte concorrenza del Barcellona, pronta a spingere il piede sull’acceleratore sull’attaccante argentino e stravolgere il calciomercato della Juventus in vista della prossima sessione estiva.

Voci di mercato o reale interesse bianconero? La sensazione è che la Juventus punterà ad un nuovo centravanti di manovra e movimento, caratteristiche ideali per l’idea di gioco di Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!