Inter, tutto fatto per il rinnovo di contratto di Lautaro: le cifre dell’accordo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Inter – A punteggio pieno e con la testa piena di sogni. L’Inter, nonostante le pesanti cessioni di Romelu Lukaku al Chelsea e di Achraf Hakimi al Paris Saint Germain, ha ripreso da dove aveva lasciato a maggio: vincendo e dando dimostrazione di essere una squadra solida. La scelta di puntare su Simone Inzaghi per sostituire Antonio Conte e su giocatori del calibro di Edin Dzeko, Hakan Calhanoglu e Joaquin Correa, per ora, si sta dimostrando giusta.

Il prossimo passo consisterà nel trovare con Lautaro Martinez l’accordo riguardante il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022. Le parti, già da qualche giorno, sono al lavoro per individuare la formula più adatta in grado di soddisfare tutte le parti coinvolte. E stando alle indiscrezioni fin qui circolate, la fumata bianca appare proprio dietro l’angolo.

All’attaccante argentino, in particolare, è stato proposto un ingaggio fino al 2025 a 7.5 milioni a stagione di cui 6 netti e 1.5 di bonus legati a determinati obiettivi stagionali. Cifre che hanno soddisfatto l’agente di Lautaro. Mercoledì dovrebbe quindi avere luogo il summit decisivo nel corso del quale si procederà a mettere nero su bianco l’intesa. 

Lautaro Inter, trovato l’accordo per il rinnovo del contratto

E non finisce qui, perché le parti hanno inoltre concordato di eliminare la clausola da 111 milioni presente nell’attuale contratto. La punta si appresta quindi a diventare, sempre di più, il simbolo del nuovo corso nerazzurro. Nelle scorse settimane il Tottenham e l’Arsenal si erano fatte avanti, proponendo cifre importanti. Niente da fare. Lautaro che l’Inter hanno deciso di rispedire al mittente qualsiasi offerta, proseguendo il proprio matrimonio.

L’operazione non dovrebbe essere l’ultima in questa fase di mercato per l’amministratore delegato Beppe Marotta. Con il Napoli, infatti, si sta discutendo di un possibile scambio di cartellini fra Matias Vicino e Andrea Petagna mentre resta forte l’interesse per Nahitan Nandez del Cagliari. Piste che potrebbero concretizzarsi improvvisamente entro martedì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!