Inter, cessione a sorpresa: il top player saluterà a giugno, incasso record

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez al Barcellona, un’indiscrezione che continua a trovare conferme sia per quel che riguarda ciò che riporta la stampa spagnola, sia per ciò che sottolinea la stampa italiana.

L’attaccante argentino piace parecchio ai blaugrana, anche se l’affondo decisivo potrebbe arrivare solamente nel corso dei prossimi mesi: un affare che potrebbe concludersi sulla base di un’offerta cash da circa 70-80 milioni di euro.

L’Inter valuterà il da farsi, ma la sensazione è che, dinanzi ad un’offerta irrinunciabile, difficilmente la compagine nerazzurra potrà sottrarsi all’addio del suo numero 10.

Lautaro Martinez al Barcellona, i nerazzurri pretendono 150 milioni

Secondo quanto evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, i nerazzurri non si accontenterebbero di un’offerta da 70-80 milioni, ma vorrebbero incassare almeno 150 milioni di euro.

Detto questo, la situazione verrà valutata con calma nel corso dei prossimi mesi; il Barcellona deciderà se investire sul “Toro”, il quale potrebbe raccogliere totalmente l’eredità di Suarez, il quale potrebbe lasciare i blaugrana a fine anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!