Inter, Lautaro è un caso: non segna dal 2 ottobre, come gestirlo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez al fantacalcio – Da una sosta all’altra senza gol: Lautaro Martinez è una grande delusione al fantacalcio nelle ultime giornate. Non solo il rigore sbagliato contro il Milan, Lautaro ha abbassato la qualità delle proprie prestazioni e non ha portato il rendimento che ci si aspetta da un top di reparto.

Il Toro non segna dal 2 ottobre: è passato più di un mese dall’ultima rete contro il Sassuolo (su calcio di rigore). Lautaro tornerà in Argentina con il compito di ritrovare se stesso e di ritrovare confidenza con il gol. Giocherà due partite complicate contro Uruguay e Brasile prima di tornare per Inter-Napoli del 21 novembre.

Per un attaccante il gol è la cosa più importante: non riuscire a trovarlo potrebbe far scattare un circolo vizioso che porterebbe ad una mancanza di fiducia. Fiducia che l’Inter non gli ha mai negato: il rapporto d’amore tra Lautaro e l’Inter è stato sancito dal recente rinnovo di contratto, ma per ora non ha portato risultati sul campo.

Lautaro Martinez al fantacalcio: i numeri della sua stagione

Lautaro Martinez ha una buona fantamedia, stabile sul 7.32. L’argentino, infatti, ha già segnato 5 gol in Serie A, ma sono stati tutti concentrati nell’inizio di stagione. Lautaro è anche il giocatore che ha tirato di più di tutta l’Inter, 27 tiri totali di cui solo 9 in porta.

A differenza di Dzeko e degli altri attaccanti, al Toro è mancata un po’ la precisione. Lautaro sembra distratto anche a causa dei tanti passaggi sbagliati: è il giocatore che dopo Perisic ne sbaglia di più, con solo il 71.5% di passaggi realizzati. Anche nei dribbling non sta eccellendo: ne ha realizzati solo 5 su 19 tentati, cioè il 26.3%.

Lautaro Martinez al fantacalcio, come gestirlo negli scambi

Nonostante il periodo di appannamento, Lautaro rimane uno dei migliori attaccanti della Serie A. I fantallenatori dell’argentino devono attenderlo, sperando nella miglior condizione possibile dopo il rientro dall’Argentina. Lui si può cedere solo per Osimhen e Immobile.

Potrebbe essere il momento, invece, di chiedere Lautaro negli scambi. A causa delle recenti brutte prestazioni, i fantallenatori dell’argentino potrebbero decidere di cederlo. Chi si può dare al suo posto? Attaccanti come Muriel, Insigne e anche Vlahovic (a causa delle voci di mercato), potrebbero essere delle ottime pedine di scambio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!