Pazzia Chelsea, dopo Lukaku assalto a un altro big dell’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez al Chelsea: potrebbe essere questo il clamoroso retroscena di mercato riportato dai colleghi di Interlive.it e pronto a trovare conferme qualora il club londinese dovesse riuscire a cedere Werner entro la prossima estate. L’attaccante tedesco potrebbe permettere al Chelsea di fare cassa per puntare sull’attaccante argentino dell’Inter.

Il club nerazzurro, dal canto suo, potrebbe aprire a una trattativa solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile e spropositata. Escluso qualsiasi tipo di contatto a gennaio, la trattativa potrebbe essere rinviata in vista della prossima estate. Lautaro Martinez, piace anche al Tottnham di Antonio Conte e al Barcellona.

Il mercato dell’Inter, da questo punto di vista, potrebbe subire un ennesimo scossone dopo gli addii di Lukaku e Hakimi. Scossone, come dimostrato, non di certo controproducente. Dati alla mano, infatti, l’Inter ha superato il girone di Champions League e attualmente conduce il campionato al primo posto.

Lautaro Martinez al Chelsea: follia di mercato, ma a gennaio arriva il vice Dzeko

La possibile cessione di Lautaro Martinez al Chelsea potrebbe essere rinviata alla prossima estate. Tornando al mercato attuale, invece, l’Inter potrebbe tentare l’affondo su Caicedo nel ruolo di vice Dzeko. L’attaccante del Genoa potrebbe lasciare i rossoblù già nelle prossime settimane.

Come accennato nella giornata di ieri, Simone Inzaghi sarebbe pronto ad abbracciare l’ex Lazio in nerazzurro. Non è escluso che i nerazzurri possano accelerare le operazioni per consentire al tecnico dell’Inter di avere subito a disposizione l’attaccante del Genoa già a inizio del 2022. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!