Lautaro, continua l’assalto del Tottenham ma l’Inter fa muro: nel frattempo arriva Dzeko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez al Tottenham – Dopo aver ceduto Hakimi al PSG all’inizio del mercato estivo, ora l’Inter si prepara a salutare anche Romelu Lukaku che è pronto a tornare al Chelsea. Nelle ultime ore il Tottenham ha provato seriamente a strappare via ai nerazzurri anche Lautaro Martinez, ma il club sta cercando in tutti i modi di resistere. È chiaro come la società farà di tutto per impedire la vendita di un altro top nonostante la cifra messa sul piatto dagli Spurs sia decisamente invitante.

Tuttavia l’Inter, che ora sta chiudendo per l’arrivo di Edin Dzeko dalla Roma e di un’altra punta, non ha alcuna intenzione di separarsi dal Toro così come l’argentino, stando alle parole del suo agente, non vuole assolutamente lasciare Milano. L’Inter e Lautaro Martinez continueranno insieme e presto, vista la situazione, potrebbe arrivare anche il tanto atteso rinnovo del contratto.

L’Inter resiste all’attacco del Tottenham per Lautaro. Gli inglesi hanno messo sul piatto una cifra monstre per l’attaccante argentino di ben 85 milioni di euro ma, nonostante la cifra, il club nerazzurro non può assolutamente privarsi del Toro soprattutto dopo l’imminente addio di Romelu Lukaku. L’Inter, il giocatore e il suo agente fanno quadrato e in questa direzione potrebbe presto arrivare il rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE: Dzeko all’Inter, intesa vicina con la Roma: le cifre dell’operazione

www.imagephotoagnecy.it

Lautaro Martinez al Tottenham: no grazie, ora si pensa al rinnovo in nerazzurro

Lautaro Martinez è reduce non solo da una stagione con l’Inter in cui è stato fondamentale per la vittoria dello Scudetto, ma ha anche alzato al cielo la Copa America con la sua Argentina dopo aver battuto in finale il Brasile. Ecco che il giocatore per il rinnovo si aspetta un sostanzioso aumento dell’attuale ingaggio e l’Inter, consapevole della sua importanza, sarebbe più che disposto a concederglielo. Per un Lautaro che resta c’è un Dzeko che arriva.

La Roma lascerà partite l’attaccante bosniaco che già l’anno scorso era stato a un passo dal vestire nerazzurro. Ora non sembra esserci nessun ostacolo che possa impedire l’arrivo dell’ex City a Milano, coronando così un sogno. Dzeko firmerà un contratto biennale e potrebbe già essere annunciato nei prossimi giorni: oltre a lui però gli uomini di mercato dell’Inter stanno lavorando per l’arrivo di un’altra punta da portare in dote a Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!