Inter, Marotta svela il futuro di Lautaro Martinez: “E’ lusingato, ma…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lautaro Martinez al Barcellona? Punto interrogativo totale e parola al prossimo calciomercato. Sull’argomento è intervenuto Beppe Marotta ai microfoni di “Sky“, il quale ha sottolineato il suo punto di vista in merito al possibile addio dell’attaccante argentino.

Il dirigente nerazzurro ha ammesso: “Lautaro è oggetto di attenzioni di mercato, questo è risaputo. Ci sono tante squadre che lo vorrebbero contattare. L’Inter è una società che non vende i suoi giocatori, quindi se Lautaro non manifesta la volontà di andare via ce lo teniamo ben stretto”.

Marotta ha poi aggiunto? “Ha manifestato il desiderio di andare via? No. Lautaro è lusingato dall’interesse di grandi club, è umano che ci sia un’attenzione verso questi club ma da parte nostra c’è la voglia di trattenerlo, né lui ha mai manifestato la volontà di andarsene. Sono molto ottimista sulla sua permanenza per il prossimo anno“.

Insomma, la sensazione è che il calciomercato dell’inter partirà dalla vicenda Lautaro Martinez, la quale si potrà risolvere in maniera definitiva solamente dopo la fine del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!