Inter, Lautaro Martinez al Barcellona in cambio del top player blaugrana!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lautaro Martinez al Barcellona, un’ipotesi di mercato che potrebbe concretizzarsi nel corso della prossima sessione di mercato estivo. Un assalto reale e concreto che il club blaugrana potrebbe decidere di portare al termine nei prossimi mesi.

L’attaccante nerazzurro potrebbe essere sacrificato solamente dinanzi ad un’offerta cash irrinunciabile, con Marotta e Ausilio pronti a valutare l’attaccante argentino oltre i 75 milioni di euro.

Il calciomercato dell’Inter potrebbe essere finanziato dall’addio del suo numero 10, ma occhio al piano del Barcellona, pronto ad offrire Vidal come contropartita tecnica per cercare di limare la richiesta cash del club interista.

Lautato Martinez Barcellona, gli spagnoli offrono Vidal: il nuovo scenario

Il club catalano potrebbe decidere di inserire Vidal come contropartita tecnica nell’affare Lautaro Martinez per cercare di ridurre l’offerta economica da presentare all’Inter.

I nerazzurri, fortemente interessati al centrocampista cileno, potrebbe aprire a questo nuovo scenario:15 milioni la valutazione fatta dal Barcellona per l’ex Juve e Bayern, circa 10 milioni la contro-valutazione fatta dai nerazzurri.

I prossimi mesi potrebbero rivelarsi decisivi: Lautaro Martinez potrebbe dire sì al Barcellona, ma attenzione al possibile affondo nerazzurro su Aubameyang.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!