Lautaro-Barcellona: l’Inter lo blinda, ma i catalani propongono una contropartita!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Barcellona non molla Lautaro Martinez, con La Gazzetta dello Sport che, nella sua edizione odierna spiega a che punto è la trattativa.

Un’operazione non semplice, l’Inter è inamovibile dai 111 milioni di clausola. La Rosea sottolinea come il club catalano potrebbe non essere nelle condizioni economiche migliori per riuscire a chiudere un’operazione onerosa.

L’Inter vuole o cash, o potrebbe scendere a compromessi per l’inserimento di una sola contropartita: tra i tanti della rosa del Barcellona stuzzicano la fantasia di Marotta e Ausilio che potrebbero regalare un nuovo gioiello ad Antonio Conte.

Diversi sono i profili che seguono: in pole c’è Vidal, ma anche lo stesso Semedo è un nome interessante. L’obiettivo dell’Inter è sfruttare al massimo quello che si ha a disposizione, cercando di trasformare una eventuale cessione in un’occasione per fare cassa e puntare a nuovi obiettivi per rinforzare la rosa.

www.imagephotoagency.it

Lautaro Barcellona: i blaugrana propongono Junior Firpo

Da media spagnoli c’è una nuova indiscrezione sull’operazione tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez: secondo il quotidiano Sport, i blaugrana potrebbero inserire Junior Firpo come contropartita.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, però, anche il Manchester City, si è mosso per  l’argentino, con diversi segnali. Ma Lautaro potrebbe lasciare Milano eventualmente solo per il Barcellona: al momento i 111 milioni della clausola sono il muro che il Barça deve superare, se vuole prendere il Toro, il quale, però, non ha mai manifestato alla società nerazzurra l’intenzione di andar via.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!