Inter, il Barcellona non molla: offerta shock per Lautaro Martinez, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez al Barcellona, una trattativa pronta a entrare concretamente nel vivo nel corso dei prossimi mesi. Un affondo che il club spagnolo proverà a concretizzare in maniera totale.

L’Inter valuta l’argentino circa 80 milioni di euro, cifra che il club blaugrana potrebbe limare con l’inserimento di una contropartita tecnica. Ecco perchè gli spagnoli vorrebbero presentare un’offerta cash da circa 60 milioni più il cartellino di Vidal.

Il centrocampista cileno piace particolarmente a Conte, ma tutto dipenderà dai piani societario di Marotta e Ausilio, intenzionati a trattenere Lautaro Martinez in nerazzurro. Ipotesi complica qualora il Barcellona dovesse presentare al giocatore un’offerta contrattuale irrinunciabile.

Lautaro Martinez al Barcellona, offerta shock: i dettagli

Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il club catalano sarebbe pronto a presentare un contratto quadriennale al giocatore da circa 8,5-9 milioni di euro netti a stagione. 

Offerta che potrebbe complicare i piani della dirigenza nerazzurra e che potrebbe stravolgere totalmente il calciomercato dell’Inter della prossima sessione estiva.

La sensazione è che tutto dipenderà concretamente dalla volontà del giocatore, il quale valuterà il suo futuro, con estrema calma, solamente al termine della stagione in corso, la quale potrebbe ripartire a fine maggio o nella prima settimana di giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!