Inter, Lautaro Martinez al Barcellona? L’agente rompe il silenzio ed esce allo scoperto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lautaro Martinez al Barcellona, un affare che potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi, ma che potrebbe concludersi anche con un niente di fatto con la conferma dell’attaccante argentino in maglia nerazzurra.

Come rivelato dall’agente del giocatore, Beto Yaque, ai microfoni di “Radio La Plata“, il giocatore non sarebbe incuriosito o attratto dalle voci di mercato e dagli ultimi accostamenti con Barcellona e Real Madrid.

Il procuratore ha rivelato: “Altri non dormirebbero la notte, non chiama mai per chiedermi se le voci su Barcellona e Real Madrid siano vere o false, semplicemente non gli fanno nessun effetto”.

Lautaro Martinez al Barcellona, come cambierebbe il mercato nerazzurro?

La possibile cessione del numero 10 nerazzurro al Barcellona potrebbe rivoluzionare totalmente il prossimo calciomercato dell’Inter in vista della prossima sessione estiva.

In attacco piace Aubameyang, anche se l’attuale centravanti dell’Arsenal ha una valutazione stellare da circa 90 milioni di euro. Marotta e Ausilio osservano interessati, anche perchè i nerazzurri potrebbero far cassa con la cessione di Icardi.

A tal riguardo, difficilmente il PSG deciderà di riscattare il centravanti argentino, con la Juventus pronta ad affondare il tackle sull’ex capitano nerazzurro. Tutto dipenderà anche dalle prossime regole del calciomercato, le quali potrebbero sovvertire totalmente i piani di tutte e società.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!