
Lautaro Martinez è il primo obiettivo del Barcellona: la trattativa fa passi in avanti, e secondo quanto riportato da Sport, il Toro avrebbe dato il suo consenso per il passaggio in Catalugna.
A questo punto resta da trovare l’accordo economico tra le due società, visto che quello con il calciatore sembrerebbe già stato ultimato.
L’Inter non è intenzionata a fare sconti: l’obiettivo dell’attaccante argentino è di lasciare i nerazzurri in maniera tranquilla… uno scenario diverso dal connazionale Mauro Icardi.
Lautaro Martinez è deciso a fare il salto di qualità nella sua carriera, anche perchè vorrebbe giocare con continuità in Champions League, nonostante il presidente dell’Inter gli abbia offerto un cospicuo aumento dell’ingaggio.
Lautaro Martinez Barcellona: ma non solo
Sulle tracce dell’attaccante argentino ci sono anche Chelsea e Manchester City e per questo, l’obiettivo della società sarebbe quello di non svenderlo e arrivare il più vicino possibile alla cifra della clausola rescissoria.
Lautaro #Martinez ha dato il suo via libera al trasferimento al #Barcellona ma vuole che i catalani trovino un accordo amichevole con l'#Inter. Ha in mano anche una grande offerta dalla Premier League ma la sua preferenza è per la Spagna (#Sport) pic.twitter.com/9TS5wfb8YY
— Giovanni Capuano (@capuanogio) March 28, 2020