Atletico Madrid, Simeone rinnova e chiede rinforzi: nel mirino un top player della Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro all’Atletico Madrid – Nelle prossime ore, secondo i media spagnoli, arriverà l’ufficialità del rinnovo di contratto tra L’Atletico Madrid e Diego Simeone, come giusto coronamento di una stagione che ha visto i madrileni trionfare nella Liga.

La notizia del rinnovo però suona come una minaccia per una squadra in particolare della nostra Serie A che, inoltre, è legata al passato del Cholo: l’Inter. Il tecnico argentino, infatti, avrebbe messo in cima alla lista dei desideri del prossimo mercato Lautaro Martinez.

È questo il nome che Simeone ha fatto alla propria dirigenza come obiettivo numero uno per l’attacco dei Colchoneros, visto che davanti potrebbe partire Joao Felix nel mirino anche della Juventus di Massimiliano Allegri.

www.imagephotoagency.it

Lautaro all’Atletico Madrid: Simeone punta l’attaccante dell’Inter

Il bisogno di liquidità e di mettere a segno plusvalenze per un totale di circa 90 milioni di euro, potrebbero spingere la dirigenza dell’Inter a valutare un’eventuale offerta dell’Atletico Madrid per Lautaro Martinez, anche se al momento niente di ufficiale è stato ancora fatto.

La valutazione che i nerazzurri fanno del proprio attaccante si aggira intorno ai 70 milioni, una cifra che che difficilmente verrà abbassata per privarsi di uno dei maggiori artefici dell’ultimo scudetto (con 17 reti in 38 presenze). Più defilato al momento il Real Madrid che, dopo l’arrivo sulla panchina di Ancelotti, sembra intenzionato a puntare su altri profili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!