
Lautaro Martinez all’Arsenal – Tornano a soffiare venti di burrasca in casa Inter. Non tanto perchè ci siano eventuali problemi all’interno dello spogliatoio o della società campione d’Italia, quanto per le nuove voci di mercato sul conto del club.
In particolare sono i gioielli più pregiati a disposizione di Simone Inzaghi a fare gola ai club più importanti del Vecchio Continente. Tuttavia, almeno per il momento l’unico ad aver lasciato Milano è stato Achraf Hakimi, attratto dalle sirene del Paris Saint Germain.
Un altro giocatore nerazzurro particolarmente apprezzato al di là delle Alpi è Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è letteralmente esploso sotto la guida di Antonio Conte e piace a diverse formazioni europee, in particolare all’Arsenal.
Lautaro Martinez all’Arsenal, il Toro dice no
I rumors arrivano direttamente dall’Inghilterra, in particolare dalla redazione del Daily Mail. La dirigenza dei Gunners avrebbe provato a insidiare direttamente il Toro, proponendogli un ricco contratto prima ancora di parlare con la dirigenza dell’Inter.
Non c’è stato però bisogno di arrivare alla trattativa tra i due club. La risposta di Martinez è stato un secco ‘no’ che ha rispedito al mittente gli inglesi. Solo le spagnole, in particolare Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid, potrebbero far vacillare l’argentino.