Inter, Lautaro di nuovo sotto attacco: offerta shock dall’Inghilterra

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez all’Arsenal – In casa Inter continua a vigere la situazione di pericolo per quanto riguarda il calciomercato. Soprattutto per quanto riguarda gli affari in uscita, visto che alcuni big sono ancora sotto attacco.

Romelu Lukaku è già volato alla volta di Londra per firmare contro il Chelsea. E nonostante i recenti arrivi ormai fatti di Edin Dzeko e Denzel Dumfries, i nerazzurri dovranno fare attenzione alle offerte che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

In particolare, nel mirino dei grandi club europei sarebbe finito ancora una volta Lautaro Martinez. L’argentino rappresenta un altro obiettivo sensibile per un paio di formazioni, in particolare in Premier League dove ha estimatori di spessore.

Lautaro Martinez all’Arsenal, offerta shock per l’ingaggio

Stando alle notizie che arrivano dall’Inghilterra, infatti, l’Arsenal si sarebbe fatto avanti con una nuova proposta clamorosa. In particolare il Toro avrebbe ricevuto un’offerta da 275mila sterline a settimana. In soldoni, ben 17 milioni netti a stagione.

Una cifra che potrebbe far vacillare Martinez che, al di là della mancata qualificazione in Europa dei Gunners, arriverebbe a percepire 5,5 milioni in caso di rinnovo con l’Inter. Resta la valutazione di 90 milioni per il cartellino: difficile da colmare, ma non impossibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!