Inter, è un Lautaro da record: 14 gol in campionato, come l’anno scorso

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Martinez al fantacalcio – Il suo colpo di testa da tre punti ha consentito all’Inter di risolvere la pratica Torino, che si stava facendo più intricata del previsto. Ma più in generale, Lautaro Martinez sta vivendo una stagione pazzesca sotto tutti i punti di vista.

L’argentino sta diventando un punto di riferimento per la formazione allenata da Antonio Conte. È un calciatore ormai completo, capace di fare tanta legna per la squadra e – quest’anno come non mai – trovare la porta con una continuità devastante. E i record iniziano a piovere sulla testa del Toro.

Martinez al fantacalcio, numeri da campione

La rete realizzata allo Stadio Olimpico – Grande Torino è la numero 14 in campionato per Lautaro Martinez. Una vera e propria garanzia al fantacalcio, ma anche un calciatore in grado di eguagliare un record. Nella scorsa stagione, l’argentino era andato a segno lo stesso numero di volte.

Naturalmente, con ancora 11 giornate da giocare il numero 10 nerazzurro può ritoccare questo record. Ma i numeri da campione del Toro non si fermano qui. Lautaro aggiunge a 14 gol (con 32 tiri nello specchio) anche 5 assist, 62 palloni recuperati e 139 palle toccate in area.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!