L’agente di Lautaro spaventa l’Inter: “Barcellona? A chi non piacerebbe?”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez al Barcellona – Si continua a parlare di calciomercato in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda i possibili affari in uscita. Non c’è solo Achraf Hakimi a tenere banco con il suo futuro, visto che anche Lautaro Martinez è un giocatore che fa gola.

L’attaccante argentino continua a essere al centro di discorsi di mercato, anche perchè tiene banco sempre la questione relativa al rinnovo del contratto. Alejandro Camano, l’agente del Toro, non è ancora riuscito a trovare un accordo con la dirigenza nerazzurra.

Proprio il procuratore è stato intervistato dai colleghi del quotidiano Sport, da sempre vicino alle vicende di casa Barcellona. Non a caso i blaugrana sono tra i principali pretendenti all’acquisto di Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez al Barcellona, parola all’agente

Camano ha fatto capire che un eventuale approdo in Catalogna farebbe gola al suo assistito: “Siamo molto tranquilli, dobbiamo risolvere per primo la situazione dell’Inter, però è chiaro gli piacerebbe giocare nel Barcellona. A chi non piacerebbe? È uno dei due club più grandi del mondo ma nessuno mi ha chiamato. Lautaro è pronto ad ogni sfida, è un giocatore che può affrontare qualsiasi responsabilità“.

Tornando in casa Inter, l’agente di Lautaro parla del rinnovo di contratto: “Ce l’hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!