Inter, turnover per Conte? Come gestire Lautaro Martinez al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro al Fantacalcio: l’attaccante argentino rischia di partire dalla panchina per la seconda volta nelle ultime tre partite? La sensazione è questa, con Conte che guarda già alla prossima sfida di Champions.

Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero essere Lukaku e Sanchez a scendere in campo dal primo minuto nel corso di Inter-Bologna, con Lautaro pronto a subentrare dalla panchina.

La scelta per i fantallenatori è complicata, anche se un giocatore come l’attaccante argentino andrebbe sempre schierato, nonostante possa avere un minutaggio limitato.

Le decisioni di Conte infatti non sono ancora ufficiali e lasciare fuori Martinez, per poi ritrovarselo in campo dal primo minuto in casa contro il Bologna sarebbe una beffa non da poco.

Come gestire dunque Lautaro al Fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di schierarlo in formazione, possibilmente con in panchina un attaccante che possa avere minutaggio garantito.

In questo modo avrete l’attaccante dell’Inter in campo pronto per ogni evenienza e qualora non giocasse siete al sicuro da eventuali brutte sorprese e dal rischio di rimanere in 10 uomini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!