Inter, assalto Barça per Lautaro: c’è la prima offerta ufficiale

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una nuova puntata della telenovela “Lautaro al Barcellona” è andata in onda. L’argomento di oggi è la prima offerta ufficiale del club catalano per l’attaccante argentino e la tiepida risposta nerazzurra.

Il corteggiamento del Barcellona è giunto ad un punto di svolta. Dopo alcuni tentennamenti, è arrivata la prima proposta per il Toro da 80 milioni più una contropartita a scelta tra: il terzino sinistro Junior Firpo, l’esterno destro Semedo e il centrale difensivo Tobido.

Sia l’offerta che i giocatori tirati in ballo dai blaugrana non hanno attirato l’Inter. Il primo tentativo dei blaugrana è stato rispedito al mittente perché lontano dalla clausola rescissoria, fissata a 111 milioni.

La dirigenza catalana dovrà compiere un ulteriore sforzo economico per portare Lautaro al Barcellona. Il club nerazzurro continua a puntare i piedi per il suo gioiello argentino e non intende svenderlo.

www.imagephotoagency.it

Lautaro al Barcellona: il pensiero del giocatore

Nei giorni scorsi, abbiamo ripreso la prima pagina del “Mundo Deportivo” il quale ha messo l’immagine di Lautaro, la sua voglia di trasferirsi al Barcellona e di non rinnovare il contratto con l’Inter.

La posizione del giocatore non è esattamente questa: se i 2 club troveranno un accordo, il centravanti argentino lascerà Milano per approdare in terra catalana altrimenti resterebbe più che volentieri nel capoluogo lombardo per difendere ancora i colori nerazzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!