
Una nuova puntata della telenovela “Lautaro al Barcellona” è andata in onda. L’argomento di oggi è la prima offerta ufficiale del club catalano per l’attaccante argentino e la tiepida risposta nerazzurra.
Il corteggiamento del Barcellona è giunto ad un punto di svolta. Dopo alcuni tentennamenti, è arrivata la prima proposta per il Toro da 80 milioni più una contropartita a scelta tra: il terzino sinistro Junior Firpo, l’esterno destro Semedo e il centrale difensivo Tobido.
Sia l’offerta che i giocatori tirati in ballo dai blaugrana non hanno attirato l’Inter. Il primo tentativo dei blaugrana è stato rispedito al mittente perché lontano dalla clausola rescissoria, fissata a 111 milioni.
La dirigenza catalana dovrà compiere un ulteriore sforzo economico per portare Lautaro al Barcellona. Il club nerazzurro continua a puntare i piedi per il suo gioiello argentino e non intende svenderlo.

Lautaro al Barcellona: il pensiero del giocatore
Nei giorni scorsi, abbiamo ripreso la prima pagina del “Mundo Deportivo” il quale ha messo l’immagine di Lautaro, la sua voglia di trasferirsi al Barcellona e di non rinnovare il contratto con l’Inter.
La posizione del giocatore non è esattamente questa: se i 2 club troveranno un accordo, il centravanti argentino lascerà Milano per approdare in terra catalana altrimenti resterebbe più che volentieri nel capoluogo lombardo per difendere ancora i colori nerazzurri.