Inter-Barcellona, il punto sulla trattativa per Lautaro Martinez

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lautaro al Barcellona: è ormai questa la telenovela di mercato della quale siamo destinati a sentir parlare per tutta la prossima sessione di trasferimenti.

Inter e società blaugrana stanno parlando ormai da diverse settimane e l’attaccante argentino, richiesto espressamente da Messi, è sempre al centro di ogni tipo di discorso.

Sia il presidente delle giovanili del Racing Avellaneda (prima squadra di Lautaro) che il CT dell’Argentina Scaloni hanno spinto con le loro parole il Toro verso Barcellona.

Una pressione pubblica costante alla quale, però, l’Inter non sembra intenzionata a cedere: la volontà del club nerazzurro è infatti di quella di non far partire il proprio attaccante, anche nel caso in cui Lautaro dichiarasse chiaramente la propria intenzione di lasciare Milano.

Al momento infatti dalle parti della dirigenza nerazzurra non è ancora arrivata un’offerta all’altezza del reale valore del calciatore, con il Barcellona che ha soltanto proposto pedine di scambio poco gradite all’Inter.

Allo stato attuale delle cose, dunque, le parti sono ancora distanti e la sensazione è che, per portare Lautaro al Barcellona, il club spagnolo debba avvicinarsi molto alla cifra di 111 milioni di euro, prevista dalla clausola rescissoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!