
Lautaro al Barcellona: “Lautaro si espone“. Cosi apre il giornale catalano “Mundo Deportivo” con il Toro nerazzurro che getta la maschera sul suo futuro. Secondo il noto quotidiano, l’attaccante argentino vuole solo ed esclusivamente il Barcellona tanto da non firmare il rinnovo contrattuale con l’Inter.
Sempre il Mundo Deportivo ha anche pubblicato le cifre e i dettagli dell’affare Lautaro: all’Inter andrebbero 90 milioni più un giocatore da scegliere (favorito Vidal). Sembrerebbe tutto pronto per il suo trasferimento in terra catalana ma da Milano giungono altre voci.
Il giocatore è lusingato dell’interesse del Barcellona ma non presserà l’Inter: se i 2 club troveranno un accordo, l’argentino lascerà il club nerazzurro altrimenti resterà volentieri a Milano. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.
La trattativa Lautaro al Barcellona potrebbe trasformarsi in una telenovela che infiammerà il calciomercato estivo. La posizione dei blaugrana è ormai ben nota ma la compagine meneghina non mollerà così facilmente il suo gioiello.
?? Lautaro se moja por el Barça
? No se aviene a hablar de renovar y ya saben en su club que le ilusiona vestir de azulgrana
✔️ No se puede afirmar que ya tiene un acuerdo con el Barcelona pero la sintonía es grande
✍️ por @ffpolo https://t.co/EiSq9kKU6h pic.twitter.com/JJhcxNoay8
— Mundo Deportivo (? #yomequedoencasa) (@mundodeportivo) May 2, 2020