Il Barcellona insiste per Lautaro Martinez: proposti 5 giocatori all’Inter

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’operazione Lautaro Barcellona s’ha da fare. Il club catalano non vuole assolutamente mollare la presa per il talento argentino dell’Inter. I nerazzurri proveranno a respingere tutti gli assalti ma potrebbe cedere all’ultima offerta presentata dai blaugrana.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Barcellona è pronta a mettere sul piatto 70 milioni più 2 contropartite tecniche che l’Inter dovrà scegliere da questa lista: Semedo, Alena, Arthur, Vidal e Tobido, quest’ultimo potrebbe essere riscattato dallo Schalke 04.

Per rendere possibile l’affare Lautaro Barcellona, la compagine meneghina vorrebbe contropartite più interessanti come Dembele e Coutinho, attualmente in prestito al Bayern Monaco, ma ciò provocherebbe uno scambio alla pari, una soluzione poco gradita dalla dirigenza nerazzurra.

Ora la palla passerà a Lautaro Martinez il quale sfrutterà questa sosta forzata per riflettere sul suo futuro: continuare con l’Inter oppure giocare nel Barcellona con il suo idolo Messi? La decisione sarà ardua.

Lautaro Barcellona: non preoccupa solo “El Toro”. Le ultime sul calciomercato Inter

Le attenzioni dell’Inter non sono rivolte solo a Lautaro Martinez: c’è anche la matassa Brozovic da sbrogliare. Il centrocampista croato è uno dei giocatori simboli della formazione di Conte, l’elemento imprescindibile del centrocampo nerazzurro e la clausola rescissoria da 60 milioni ingolosisce molti top club.

L’obiettivo di Marotta sarà quello di ridiscutere il contratto di Brozovic aumentando sensibilmente l’ingaggio del giocatore. Nel nuovo contratto, scatterà anche la rimozione della clausola: questa nuova politica verrà estesa anche agli altri calciatori essenziali per il gioco di Conte. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!