Verona, scelto l’attaccante: tutto su Kevin Lasagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lasagna al Verona – Nonostante il buon campionato disputato finora, Ivan Juric si aspetta qualche colpo mirato per completare la sua rosa. Il tecnico croato ha sempre tirato fuori il meglio dai giocatori a disposizione, ma potrebbe essere arrivato il momento di provare a fare il salto di qualità.

Il reparto che potrebbe essere ritoccato, in questa sessione di mercato, è l’attacco. Nelle ultime ore, infatti, si starebbero intensificando i contatti tra Verona e Udinese per provare a strappare ai friulani Kevin Lasagna, giocatore gradito a Juric.

Secondo alcune indiscrezioni, la società del presidente Setti avrebbe messo sul tavolo un’offerta di 10 milioni più bonus per l’attaccante. Una cifra importante per il club che potrebbe far vacillare definitivamente le resistenze dell’Udinese.

www.imagephotoagency.it

Lasagna al Verona: cosa cambierebbe per Juric

L’arrivo di Kevin Lasagna rappresenterebbe un innesto di grande qualità per l’attacco del Verona. L’attaccante, che questa stagione ha segnato appena due reti, sta soffrendo a Udine la concorrenza di un reparto che può contare sui vari Okaka, Forestieri e Deulofeu (anche se attualmente indisponibili).

Nelle gerarchie di Juric, in questo momento, la punta titolare è Nikola Kalinic che però è ancora lontano dalla forma migliore, incalzato da Di Carmine anche lui alle prese con frequenti noie fisiche. Lasagna andrebbe a contendere una maglia da titolare al croato, sempre che Juric non decida di giocare con due punte per avere un’alternativa anche a partita in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!