Verona, Lasagna si presenta e svela la sua posizione in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lasagna al Fantacalcio – Il suo è stato uno dei trasferimenti più interessanti sul fronte del calciomercato, e di striscio anche del fantacalcio. Stiamo parlando di Kevin Lasagna, che ha lasciato l’Udinese per diventare un nuovo giocatore del Verona.

L’attaccante italiano, che in gialloblu si giocherà le speranze residue di andare in Nazionale per Euro 2021 e la fase finale di Nations League, è stato presentato alla stampa oggi pomeriggio.

E dalle sue dichiarazioni, sono emerse anche indicazioni interessanti per quello che sarà il suo ruolo. In base alla sua posizione in campo, potremo scoprire anche quale sarà l’utilità di Lasagna al Fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

Lasagna al Fantacalcio: il messaggio ai fantallenatori sul suo ruolo

Andiamo a leggere cosa ha detto Kevin Lasagna, a proposito del ruolo che riuscirà a ritagliarsi al Verona: “Sono una prima punta, ma posso fare benissimo anche la seconda. Anche in allenamento il mister sta provando a variare: sto giocando sia come prima punta che insieme a Kalinic. Da mezzala non ho mai provato e non penso sia il mio ruolo naturale, ma mai dire mai“.

E a proposito della sua percentuale realizzativa, Lasagna fa capire di avere tanti gol in canna: “Negli ultimi tre anni sono andato in doppia cifra due volte. È vero che non sono partito benissimo, ma penso che questo cambio di maglia possa darmi gli stimoli per andare ancora in doppia cifra“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!